Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Isaac Donkor in estate è passato in prestito al Bari per accumulare esperienza e mettersi alla prova nel calcio professionistico. Il giovanissimo ghanese ha oggi parlato della sua avventura con i “Galletti” e dei suoi propositi per il futuro
MIGLIORARE – Donkor, considerato uno dei talenti più promettenti della Primavera nerazzurra, si sta ritagliando uno spazio importante nella squadra biancorossa, decisa a tornare in A nella prossima stagione. Come riporta il sito “Tuttobari”, il giovanissimo difensore ha analizzato le sue prestazioni con la maglia del Bari, ribadendo il suo desiderio di migliorare costantemente.
«Sabato ho commesso un errore dovuto dalla scarsa concentrazione, ero troppo sicuro di me nel frangente del gol incassato. Dovrò stare attento a non commettere più quel tipo di errori. So benissimo che devo migliorare sotto tutti i punti di vista, persino nella velocità. Lavoro giorno per giorno a tal proposito.»
NUOVO RUOLO – A Bari il ghanese ha cambiato ruolo, spostandosi dal centro della difesa alla fascia:
«Il nuovo mister mi chiede di osare di più e spingere maggiormente nella veste di terzino. Sabato non ho poi attaccato tanto, spero di rifarmi nelle prossime occasioni. Gioco ovunque senza problemi.»
RAZZISMO – Ha infine espresso un interessante giudizio sui cori razzisti che spesso rieccheggiano negli stadi:
«Non sono mai stato vittima di razzismo. Ovunque sono andato, sono sempre stato trattato bene. Io credo che chi viene fischiato faccia qualcosa di sbagliato, e perciò viene beccato dal pubblico.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SIf2Hr
via IFTTT http://ift.tt/1RgrkTR #inter #interclubpavia #internews
