Mancini ha deciso: vuole Eder come rinforzo a gennaio. Secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbe un’operazione da 11 milioni + 2 di bonus, la stessa cifra che l’Inter incasserà per la cessione di Fredy Guarin
MANCINI VUOLE SOLO EDER – “Eder Martins è molto vicino a Mancini. Mancio che proprio domenica pomeriggio dopo l’1-1 contro gli emiliani ha nuovamente frustrato l’attacco e chiesto una punta da doppia cifra ai massimi dirigenti presenti a San Siro, quindi a Zanetti, Bolingbroke e Ausilio. «Voglio lui» avrebbe detto il tecnico dell’Inter. E lui, Eder, vuole l’Italia più che la Premier League capace di offrire 13 milioni alla Samp e 2,5 milioni al giocatore. Da azzurro di Conte, il sampdoriano ha chiaramente vagliato l’ipotesi inglese ma senza mai subordinarla a quella italiana. E a Mancini”.
OFFERTA UFFICIALE – “Ieri la Sampdoria si è sentita avanzare la prima proposta nerazzurra: 8 milioni subito più 2 di bonus. Risposta: vogliamo 15 milioni. L’Inter ha rilanciato: 11+2 di bonus, praticamente la cifra che incasserà da Guarin. Il piano nerazzurro per Eder è pronto: contratto fino al 2020 a 1,5 milioni a salire. Con premio qualificazione-Champions in più. A questo punto conterà la sua volontà”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20q15iV
via IFTTT http://ift.tt/1QWnS4j #inter #interclubpavia #internews
