Inter, devi scegliere: Eder o Soriano, quale la priorità? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Uo7lUA Orazio Rotunno

Eder Soriano

E’ chiaro che l’Inter non può permettersi l’acquisto di entrambi i giocatori: Eder o Soriano, nonostante la cessione milionaria di Guarin i nerazzurri non potranno versare i 25 milioni chiesti da Ferrero per la coppia blucerchiata. Su chi serve investire?

SCEGLIE MANCINI – L’impressione è che la priorità vada ad Eder. La continua ricerca di un attaccante esterno fa pensare a questo, oltre Soriano infatti non sono mai circolati altri nomi in orbita Inter per il centrocampo: si era parlato di Biglia, che Lotito non cede a gennaio e con l’argentino che nel frattempo si è infortunato. Suggestione Pirlo a parte, per i nerazzurri e per Mancini in particolare la massima urgenza sembra esserci nel reparto avanzato, dove i numeri piangono. Beneamata che è nella parte destra della classifica per gol fatti: un fattore in più a favore di Eder è, da non trascurare, la sua abilità sui calci da fermo. Ogni top club ha uno specialista, utile a sbrogliare le partite più chiuse: tranne l’Inter. la Juve ha Dybala, il Napoli con Insigne, la Roma ovviamente Pjanic e la Fiorentina un Ilicic in gran spolvero. Eder punì l’Inter proprio su punizione lo scorso anno e la Roma in questa stagione. Anche col Carpi i nerazzurri hanno avuto diverse opportunità su calcio da fermo, puntualmente non sfruttate.

La versatilità e completezza tecnico-tattica di Eder sembra godere della priorità di Mancini, che però vorrebbe bloccare Soriano per giugno.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uo7lUA
via IFTTT http://ift.tt/1WKPHMn #inter #interclubpavia #internews