L’Inter ha oggi ricevuto la visita di Nicole Orlando, vincitrice di cinque medaglie ai Mondiali di atletica leggera IAADS, che a dicembre si sono svolti in Sudafrica. La giovane atleta ha oggi incontrato il vice presidente Javier Zanetti, il tecnico Roberto Mancini e i giocatori nerazzurri, fra i quali il suo preferito, Adem Ljajic
CAMPIONESSA – Ai Mondiali per atleti con sindrome di Down Nicole Orlando è stata una delle campionesse più ammirate, tanto da aver portato a casa ben quattro ori (100 metri, salto in lungo, triathlon con record del mondo e staffetta 4×100) e un argento (sui 200m). Oggi la giovane atleta, tifosissima interista, ha potuto coronare il sogno di trascorrere alcune ore in compagnia dei giocatori e del mister ad Appiano Gentile.
TIFOSA NERAZZURRA – In un’intervista rilasciata a inizio gennaio alla “Gazzetta dello Sport”, Nicole Orlando aveva infatti rivelato:
«A Natale mi hanno regalato il libro con le Prime Pagine della Gazzetta sull’Inter. Ljajic è il mio giocatore preferito. Che bello sarebbe vederlo giocare e allenarsi.»
Un sogno che, come mostrano le foto sul sito ufficiale dell’Inter, Nicole ha oggi potuto realizzare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KCSCzN
via IFTTT http://ift.tt/202h21V #inter #interclubpavia #internews
