Niente Inter per Pato: brasiliano alle visite con il Chelsea Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PzNFyZ Vittorio Rotondaro

pato

Alexandre Pato è pronto a tornare in Europa dopo l’approdo al Corinthians nel gennaio del 2013: il brasiliano non si rivedrà però in Italia, dove l’Inter era stata tra le squadre più interessate a lui, salvo poi ripiegare su altri obiettivi giudicati più consoni dal tecnico Roberto Mancini.

DESTINAZIONE LONDRA – Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, riporta come il Daily Express dia praticamente per fatto il passaggio di Pato al Chelsea: l’attaccante dovrebbe sottoporsi nella giornata di oggi alle visite mediche di rito con la squadra allenata da Guus Hiddink. Gli inglesi avrebbero proposto ben 7 milioni di sterline per il prestito fino al termine della stagione, quando potrebbero riscattare il giocatore qualora i problemi fisici che lo hanno tormentato in passato si rivelassero soltanto dei brutti ricordi. Con l’arrivo di Pato, sarebbe Ramires il candidato a lasciare Londra: per lui pronto un contratto d’oro in Cina.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PzNFyZ
via IFTTT http://ift.tt/1SsO3x6 #inter #interclubpavia #internews