Ospite negli studi di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, Roberto Scarpini – Direttore di Inter Channel – prova a tracciare un profilo del mercato nerazzurro, che sta per concretizzare le ultime trattative sia in entrata sia in uscita
EDER UTILE – «Eder farebbe comodo all’Inter? Roberto Mancini si è espresso nell’ultima conferenze parlando di caratteristiche e qualità. Quelle di Eder non le ha nessuno nell’attacco dell’Inter, quindi andrebbe a completare il reparto».
GUARIN ESCE – «Con Fredy Guarin siamo alla parte conclusiva di una lunga trattativa, vediamo… Fino a quando non ci sono le firme, nessuno si sbilancia a dire che è tutto fatto. Se l’Inter avesse già fatto tutto, sarebbe ufficiale e ci sarebbero già comunicazioni su altri acquisti, perché l’Inter ha l’obbligo di incassare prima di spendere…».
DIFESA POVERA – «L’attenzione dell’Inter nelle prossime ventiquattro ore è solo sulla partita, ecco perché Andrea Ranocchia è stato convocato per Juventus-Inter. Va sostituito? Tecnicamente abbiamo un solo centrale di riserva, dato che anche Nemanja Vidic ha rescisso, quindi… Joao Miranda, Jeison Murillo e Juan Jesus sono solo tre, poi si può adattare qualcuno, tipo Gary Medel. Invece, a centrocampo la situazione numericamente è più tranquilla anche se parte Guarin…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RLR5Pw
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews
