Soriano più lontano. La Samp non accetta il prestito – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1OMm5Ln Riccardo Melis

Soriano

Mentre Eder si avvicina all’Inter Roberto Soriano sembra invece allontanarsi secondo Claudio Raimondi di “Sport Mediaset” che sottolinea come l’idea dei nerazzurri sia quella di acquistare il centrocampista solamente con la formula del prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.

PIU’ LONTANO – Roberto Mancini ha ormai deciso di spendere i soldi ricavati dalla cessione di Fredy Guarin per un attaccante, individuato proprio nell’italo-brasliano della Sampdoria che dovrebbe quindi trasferirsi ad Appiano nei prossimi giorni. Discorso diverso per Soriano che, dopo essere stato vicinissimo all’Inter, adesso potrebbe non arrivare più visto che, per lasciarlo partire, i blucerchiati chiedono un trasferimento a titolo definitivo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OMm5Ln
via IFTTT http://ift.tt/1PAQiL7 #inter #interclubpavia #internews