Negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 si torna a parlare della vicenda Sarri-Mancini, su cui interviene anche Luisito Suarez, storica bandiera dell’Inter. L’ex centrocampista spagnolo giustifica il Sarri uomo, non il Sarri allenatore. Poi un commento sul momento no dell’Inter
SARRI, CHE ERRORE – «A Maurizio Sarri è preso quel quarto d’ora di onnipotenza ed è entrato nella meccanica di quegli allenatori che pensano che siano loro a vincere le partite e non i calciatori. Era nervoso perché ha capito di aver fatto un grosso errore a sottovalutare l’Inter, lasciando in panchina quattro-cinque giocatori importanti e quindi per aver perso la partita per un suo errore».
INTER SENZA QUALITA’ – «Momento no dell’Inter? Succede che, quando fai troppi 1-0, poi arriva il periodo in cui fai 0-1 o 1-1, ti torna contro… La difesa teneva abbastanza bene, soprattutto il portiere (Samir Handanovic, ndr), perché la difesa comunque concedeva parecchie azioni da gol. Ma così non si poteva andare avanti per tutto il campionato, manca la qualità in questa rosa. Senza un regista nella zona nevralgica del gioco è un disastro. Mancini non doveva dire quella frase sui gol sbagliati che avrebbe fatto anche lui a 50 anni, mai mettersi al di sopra dei giocatori. Da un ex giocatore com’è stato lui non me lo aspettavo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lMf17b
via IFTTT http://ift.tt/1PqrgjM #inter #interclubpavia #internews
