L’agente Gianfranco Cicchetti ha parlato a “Il Sussidiario” del mercato dell’Inter che segue il promettente terzino del Corinthians Guilherme Arana per giugno e potrebbe acquistare uno tra Ever Banega e Joao Pedro negli ultimi giorni di questa sessione invernale.
ARANA – L’esterno mancino del Corinthians è potenzialmente un campione ma avrà bisogno ancora di tempo per crescere: «E’ un talento che può fare bene in prospettiva e l’Inter fa bene a puntare su di lui. E’ un terzino che ama spingere tanto ed è forte tecnicamente, ovviamente non può essere utile nell’immediato».
JOAO PEDRO – Il centrocampista brasiliano molto difficilmente potrebbe dare una mano alla squadra di Roberto Mancini: «Il giocatore del Cagliari sta facendo bene in Serie B ma non credo possa fare la differenza. All’Inter in questo momento servirebbero giocatori pronti e Joao Pedro non è di certo quel tipo di giocatore».
BANEGA – L’argentino (in scadenza di contratto con il Siviglia) può essere quel centrocampista in grado di dare ordine alla manovra dei nerazzurri: «Credo che l’argentino sia perfetto per il centrocampo dell’Inter ed è dotato anche di grande personalità. Se può arrivare subito? Tutto può succedere, dipenderà molto dall’offerta che farà l’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PSzgbA
via IFTTT http://ift.tt/1Moz9Da #inter #interclubpavia #internews
