Eder: i suoi agenti in Inghilterra per parlare col Leicester – Sky Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1nxQfJI Riccardo Melis

Éder Citadin Martins

Il giornalista di Sky Sport Mario Giunta riporta che gli agenti di Eder siano ancora in Inghilterra per ascoltare in prima persona l’offerta del Leicester per il loro assistito. L’Inter rimane in attesa ma conta di riuscire a convincere il giocatore ad accettare la loro proposta.

INTER TRANQUILLA – Per averlo il club di Claudio Ranieri, attualmente primo in Premier League, offre 13 milioni di euro cash mentre l’Inter propone alla Sampdoria più o meno la stessa cifra ma con una parte fissa più bassa e dei bonus. L’italo-brasiliano sembra però orientato a rimanere in Italia per non rischiare di perdere la nazionale in vista degli Europei. Gli agenti di Eder in ogni caso incontreranno nuovamente i nerazzurri non appena faranno ritorno in Italia. Sembra ormai tramontata invece la pista che porta a Roberto Soriano che però dovrebbe comunque approdare ad Appiano a partire dalla prossima estate.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nxQfJI
via IFTTT http://ift.tt/1VqgtYZ #inter #interclubpavia #internews