Secondo alcune indiscrezioni giunte dalla Turchia, Roberto Mancini vorrebbe portare all’Inter Caner Erkin, ma per giugno, quando scadrà il suo contratto con il Fenerbahçe. L’agente del centrocampista, contattato da “Tuttomercatoweb” non ha voluto confermare queste voci di mercato relative al suo assitito
NESSUN CONTATTO – Batur Altiparmak, agente di Caner Erkin, in un’intervista esclusiva a “Tuttomercatoweb” ha smentito ogni contatto con l’Inter in merito al suo giocatore:
«Ho letto anche io qualche notizia in merito, ma non posso confermare in quanto non ho avuto contatti con l’Inter. Non sono stato contattato, quindi al momento sono soltanto rumors. Mancini lo conosce bene? Sicuramente lo conosce per la sua esperienza al Galatasaray, ma non so se il tecnico italiano sia un estimatore di Erkin. Il ragazzo al momento pensa a fare bene col Fenerbahce. Se può essere un colpo nerazzurro in estate? Vedremo, è prematuro parlarne.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ny4Vsu
via IFTTT http://ift.tt/1hZNbTc #inter #interclubpavia #internews
