La priorità per l’Inter sembra essere l’ingaggio di un attaccante, invocato domenica da Roberto Mancini. Continuano quindi i contatti con la Sampdoria per Eder, ma i nerazzurri starebbero lavorando anche in vista del mercato di giugno e sarebbero molto vicini a Ever Banega
EDER – In collegamento per Sky Sport, Fabrizio Romano ha spiegato che l’italo-brasiliano Eder, richiesto anche dal Leicester di Ranieri, resta in cima alle preferenze del tecnico Mancini. I dirigenti nerazzurri vorrebbero investire nel suo acquisto la cifra incassata dalla cessione di Guarin, ma dovranno superare la concorrenza del club inglese. Con la Sampdoria si è parlato anche di Soriano, ma difficilmente potranno arrivare entrambi e l’Inter ha già scelto di concentrare tutti i suoi sforzi sull’attaccante.
BANEGA – I nerazzurri non dimenticano però il centrocampo e avrebbero già individuato un rinforzo, probabilmente per giugno. Si tratta di Ever Banega, classe 1988, in scadenza di contratto con il Siviglia. I dirigenti interisti starebbero trattando da tempo con gli agenti del giocatore e non con il club, per riuscire a portarlo a Milano quest’estate a parametro zero. Attualmente l’argentino guadagna circa 2,2 milioni e la sua richiesta sarebbe di 3 milioni di ingaggio annuale. Una cifra importante per un centrocampista che potrebbe rivelarsi un ottimo investimento. Secondo Romano, l’Inter sarebbe ottimista, ma l’affare dovrebbe concretizzarsi a giugno, poiché il Siviglia non ha intenzione di privarsi di Banega a metà stagione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PSzkIb
via IFTTT http://ift.tt/23p6hGa #inter #interclubpavia #internews
