Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” pochi minuti prima dell’inizio dell’andata delle semifinali di Tim Cup Primavera, Simone Inzaghi – allenatore della Lazio – fa capire di temere molto l’Inter di Vecchi, ma allo stesso tempo è fiducioso nell’arco dei 180′
LAZIO, SOGNO TRIS – «E’ sicuramente una bellissima partita contro una squadra forte, che ha giocatori importanti, ma siamo arrivati in semifinale e vogliamo onorare la coppa, che abbiamo vinto negli ultimi due anni. Vogliamo riprovarci: per noi è un orgoglio. L’Inter ha giocatori di grande qualità, ma vogliamo giocarcela. I ragazzi si stanno impegnando, in campionato siamo sesti in classifica, ma abbiamo giocato anche la Supercoppa da protagonisti e siamo ancora in Coppa, la squadra continua a migliorare».
ASSENZE E SPERANZA – «I tre nuovi tesserati non saranno della partita oggi, speriamo che gli altri facciano una grande gara. L’Inter è una grandissima squadra, una squadra fisica, con tre ’96. Il Settore dell’Inter non si discute, Vecchi è un grande allenatore. Nel calcio però non c’è niente di scritto, vogliamo giocarcela. Nei 180′ possiamo farcela».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nnzqRe
via IFTTT http://ift.tt/1nnzqR8 #inter #interclubpavia #internews
