La sfida di questa sera in Coppa Italia contro la Juventus è il momento perfetto per Jovetic di riprendersi l’Inter: secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” sarà infatti lui questa sera la punta di riferimento della squadra
TORNARE GRANDE – “Stevan Jovetic questa sera può provare a riprendersi l’Inter, come ha fatto a Napoli martedì scorso. La Coppa Italia può diventare il suo recinto dove plasmare calcio in attesa di tornare trascinante anche in campionato. E poi si gioca di sera. Il momento preferito da Stevan per segnare. I 5 gol stagionali (4 in campionato e uno in Coppa Italia) sono arrivati tutti in match iniziati alle 20.45″.
PUNTA DI RIFERIMENTO – “Oggi Mancini dovrebbe affidare a Jovetic il ruolo di attaccante di riferimento. La scelta della formazione balla tra il 3-5-2 e un 4-3-3 mascherato in un 4-5-1. L’obiettivo del Mancio è tenere aperta la qualificazione per la gara di ritorno. E con Jovetic terminale offensivo – portando Icardi in panchina – può aiutare la squadra a rifiatare mentre il montenegrino tiene palla in attesa del sostegno dei compagni. Il più vicino dovrebbe essere Ljajic, poi dall’esterno potrebbe arrivare Biabiany in attesa degli inserimenti di Kondogbia e Brozovic. Squadra robusta in mezzo e rapida davanti per sfondare allo Stadium“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RMPuZF
via IFTTT http://ift.tt/1J7aAd1 #inter #interclubpavia #internews
