L’Inter a Torino col 3-5-2: dubbi sulle fasce per Mancini – Sky Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1nnzq3z Riccardo Melis

Mancini

La redazione di Sky Sport ha provato ad ipotizzare la formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini manderà in campo questa sera contro la Juventus. Possibile che i nerazzurri scendano in campo a Torino con lo stesso 3-5-2 che verrà proposto dagli avversari.

MODULO A SPECCHIO – L’allenatore sembra intenzionato a riproporre la difesa a tre, schierata in questa stagione contro Fiorentina, Torino e in alcuni finali di partita (tra cui tutto il secondo tempo della sfida di domenica contro il Carpi). Davanti a Samir Handanovic ci sarà una linea a tre formata da Jeison Murillo, Joao Miranda e Juan Jesus. A centrocampo vedremo Gary Medel, Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia mentre in attacco la coppia formata da Adem Ljajic e Stevan Jovetic. I maggiori dubbi riguardano le fasce: con Ivan Perisic fuori a causa della leggera distorsione alla caviglia sinistra rimediata durante l’allenamento di ieri, dovrebbero essere Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo ad agire sulle corsie laterali; attenzione però anche a Jonathan Biabiany.

Questa la probabile formazione dei nerazzurri secondo l’emittente satellitare:

JUVENTUS-INTER

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nnzq3z
via IFTTT http://ift.tt/22dArM1 #inter #interclubpavia #internews