Sandro Mazzola ha parlato della semifinale d’andata di Coppa Italia di questa sera nel corso di un’intervista esclusiva concessa alla redazione di “TuttoJuve”. La leggenda nerazzurra è convinta che oggi l’Inter dovrà dare un segnale forte per dimostrare di non essere in crisi.
CHE PARTITA SARA’ – «Secondo me sarà molto importante per entrambe le squadre poiché la Juve dovrà confermare il periodo positivo che le ha consentito di rimontare in campionato, mentre l’Inter dovrà far capire di non essere in crisi».
COME GIOCHERA’ L’INTER – «Penso che entrare nella testa del “Mancio” sia molto difficile (ride ndr), ma giocherà con due esterni ed una punta. Dal punto di vista tattico? Cercherà di far la partita, altrimenti rischia tanto a mio modo di vedere».
LA LOTTA SCUDETTO – «Prima guardavo la classifica e secondo me sarà una lotta a cinque, comprese le squadre che adesso sono un po’ più staccate come Inter, Fiorentina e Roma. Juve-Napoli decisiva? Non credo, fino all’ultimo ci sarà battaglia».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nnzro5
via IFTTT http://ift.tt/1M6aBki #inter #interclubpavia #internews
