Sotto gli uffici della Saras la “Gazzetta dello Sport” ha chiesto a Massimo Moratti due parole anche sulla sfida di Coppa Italia con la Juventus e su Roberto Mancini.
SULLA JUVE – Come vive Juventus-Inter Moratti ora che non è più presidente? «La vivo come sempre, con il tifo di sempre: non è che senta meno la gara ora… Sarà una bella partita, soprattutto perché siamo alla semifinale di Coppa Italia: la Juve è la più forte del campionato, ha nell’organizzazione la sua grande forza, ha trovato continuità anche nel cambiare e poi ha Dybala, eccezionale. Ricordo quel nostro 3-2 a Torino, proprio in Coppa Italia (30 gennaio 2008, ndr). Speriamo finisca così…».
SU MANCINI – La “Gazzetta dello Sport” riporta anche una battuta di Moratti su Mancini. L’allenatore sarà ancora il futuro dei nerazzurri: «Beh, sì: credo che voglia tornare a vincere con l’Inter. Non che non l’abbia fatto prima, non che debba dimostrare nulla, ma magari vuole riprendere un discorso in Europa che in passato si è interrotto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NzV1ek
via IFTTT http://ift.tt/1jfMvKV #inter #interclubpavia #internews
