Murgia: “Inter squadra forte, ma non meritavamo la sconfitta” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1KFLjYb Crescenzo Greco

murgia

L’Inter Primavera di Stefano Vecchi oggi pomeriggio ha sconfitto per 1-0 la Lazio di Simone Inzaghi nella semifinale d’andata di Tim Cup Primavera. Alessandro Murgia, centrocampista dei biancocelesti, ha parlato della partita a “Lazio Style Radio”

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto un’ ottima prestazione, siamo rammaricati perché potevamo chiudere la partita prima. Abbiamo affrontato una squadra molto forte e con un po’ di fortuna in più avremmo potuto girare la gara a nostro favore. Dovevamo essere più attenti e cattivi, ma siamo contenti della nostra prestazione. Non ci abbattiamo, ora pensiamo al campionato e poi alla partita di ritorno. Il rigore? Ho stoppato e sono andato avanti, è un fallo che poteva starci ma non diamo la colpa all’arbitro. Abbiamo fatto una grande prestazione, ci aspettavamo una gara così, siamo stati sfortunati a subire un gol che non meritavamo».

RITORNO – «Nella partita di ritorno non dobbiamo scoprirci troppo, dobbiamo essere concentrati e sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno. Non è impossibile, siamo abituati alle rimonte e prepareremo la partita al meglio». Queste le parole di Alessandro Murgia nel postpartita riportate da “Cittaceleste.it”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KFLjYb
via IFTTT http://ift.tt/1PE33ui #inter #interclubpavia #internews