Darà fastidio a molti, scorreranno l’elenco dei 64 indagati in cerca del nome Inter, o di qualche suo dirigente. Allora vogliamo darvi un’anticipazione di come andrà a finire la vostra ricerca: nulla di fatto, tabula rasa. L’Inter o un rappresentante di essi, non è coinvolto.
SEMPRE PRESENTI – Chi, invece, è onnipresente ha stesso nome e cognome (e società) di sempre: fra gli indagati, ribadiamo che di questo si tratta al momento, vediamo i nomi di Lotito e Galliani, Alessandro Moggi e Jean-Claud Blanc, Preziosi e Secco, Della Valle e De Laurentiis. E tanti altri: insomma, un po’ tutto il calcio che conta, eccetto l’Inter. E non che i nerazzurri non contino, anzi…di trasferimenti (tema al centro dell’indagine) ne sono stati fatti eccome nell’arco di tempo preso in esame, dal 2009 al 2013.
Ad onor di cronaca il nome F.C. Inter appare, ma non come parte in causa: trattasi dei trasferimenti di Crespo e Milito, rispettivamente dal Chelsea e Genoa, per i quali sono però solo indagati i giocatori ed agenti.
Ci scusiamo per lo spoiler.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RNcJ5M
via IFTTT http://ift.tt/1PpeBRV #inter #interclubpavia #internews
