Mancano poche ore al match contro la Juventus e cominciano a filtrare le prime indiscrezioni circa la squadra che Roberto Mancini vorrà schierare per contrastare i bianconeri. Secondo Andrea Paventi questa sera il tecnico potrebbe decidere di optare per un’Inter con la difesa a tre
A SPECCHIO – In collegamento da Torino per Sky Sport, Andrea Paventi ha fornito gli ultimi aggiornamenti sui nerazzurri e sulle scelte che Mancini potrebbe operare contro la Juventus.
«La difesa a 3 è probabile, ma non è ancora sicuro. E’ possibile che l’Inter si metta a specchio, come accaduto altre volte, perché i giocatori per farlo, Miranda Murillo e Juan Jesus, li ha. Perisic non è partito, a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Si tratta di un riposo precauzionale e domani e dopo si vedrà se potrà essere convocato per il derby. Sono in tre per due maglie: Biabiany, Nagatomo e D’Ambrosio. A centrocampo lo schieramento dovrebbe essere Medel, Brozovic e Kondogbia, mentre in avanti dovrebbero giocare Palacio, Ljajic e Jovetic con Icardi in panchina.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nnRD0Q
via IFTTT http://ift.tt/1NVOvkt #inter #interclubpavia #internews
