Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Ivan Perisic è in forte dubbio per la semifinale di andata contro la Juventus dopo l’infortunio alla caviglia subito nell’allenamento di ieri. La rifinitura di oggi scioglierà ogni dubbio, ma si va verso l’esclusione
CAVIGLIA K.O. – “A un certo punto la caviglia sinistra di Ivan Perisic cede. All’improvviso e senza alcun contatto con altre gambe. La preoccupazione generale sale nel giro di pochi secondi perché il croato sente un dolore fitto. Viene trasportato fuori dal campo, lo raggiunge anche Roberto Mancini e all’inizio resta seduto. Qualche minuto prima di alzarsi e provare a correre lentamente a bordo campo. Il dolore si affievolisce, ma l’allenamento finisce lì. Ecco perché la presenza di Perisic questa sera è in fortissimo dubbio“.
IN DUBBIO – “La rifinitura di questa mattina scioglierà ogni nodo, ma tenendo presente che domenica c’è il derby mentre questa sera è solo il primo atto della semifinale, è logico pensare che Ivan dovrà essere completamente a posto per venire schierato dall’inizio. Se la caviglia si sarà gonfiata, le possibilità di vederlo in campo crolleranno”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/203War3
via IFTTT http://ift.tt/1Rqkdby #inter #interclubpavia #internews
