L’allenatore dell’Inter Primavera, Stefano Vecchi, a pochi minuti dall’inizio di Lazio-Inter di Tim Cup rilascia un’intervista ai microfoni di “Sportitalia”, mostrando buone sensazioni per il match odierno e congedando Dimarco, passato in prestito all’Ascoli
ALTRA RIVINCITA – «Speriamo bene anche questa volta, dopo la rivincita sulla Roma. Le squadre sono cambiate rispetto all’anno scorso, è un’altra gara e abbiamo motivi in più per vincere questa volta. Inter pronta? Abbiamo incontrato ChievoVerona e Atalanta, due squadre forti, nonostante i risultati non ottimali, ma credo arriviamo bene all’appuntamento. Ogni partita fa storia a sé, dipende dalle situazione, dalle giocate e dagli errori dei singoli. La Lazio è un squadra temibile, ha valori importanti e dobbiamo fare del nostro meglio per vincere».
DIMARCO ALL’ASCOLI – «Dimarco via? Era in pianta stabile con la Prima Squadra come Gnoukouri e Manaj, ma Dimarco a noi ha dato una grossa mano finora. Perdiamo una pedina importante, ma abbiamo altri ragazzi da valorizzare. Contenti per lui, speriamo faccia bene, così come gli altri che giocheranno al suo posto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nnzssa
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
