Biasin: “Banega-Inter no, terzino forse. Ranocchia esemplare” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SMB8sw Andrea Turano

biasin

Ospite negli studi di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” di nota fede nerazzurra – dice la sua sui movimenti di casa Inter: conferme su Eder, ipotesi terzino in arrivo e punto della situazione in mezzo al campo. Poi fa i complimenti a Ranocchia

EDER GIA’ IN CAMPO – «Dirò una cosa che non sa nessuno: Eder è dell’Inter! Ancora non è ufficiale, quindi domani non si allenerà con la squadra e non ci sarà la presentazione (ironizza, ndr). Eder è il giocatore specifico richiesto da Mancini. Ha segnato tanto e lo seguono dall’anno scorso: è l’uomo giusto se si inserisce bene in questo gruppo, che non sta facendo benissimo in questo periodo. Mancini dev’essere bravo a gestire bene il gruppo con Eder. Mancini vuole impostare il 4-2-3-1, forse non ci riuscirà dal derby a farlo con Eder, che comunque dovrebbe già trovare posto in campo».

TERZINO SI, MEDIANO NO«In difesa probabilmente uscirà Montoya e forse anche Santon, Dodò è già andato: ecco perché forse può arrivare anche un altro esterno. Per Banega non mi risulta nessun incontro per acquistarlo subito, resta un’idea a parametro zero per l’estate. Stesso discorso per Soriano, che dovrebbe arrivare a luglio».

RANOCCHIA PROFESSIONISTA ESEMPLARE«Ranocchia si è comportato benissimo, veramente da grande professionista, non tanti calciatori si comportano così, perché pensano solo al proprio benessere. Invece Ranocchia è riuscito ad accontentare tutti, senza fare polemiche e senza preferire altre destinazioni (riferimento al Milan, ndr) a quella della Sampdoria».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SMB8sw
via IFTTT http://ift.tt/1V3jAGb #inter #interclubpavia #internews