D’Ambrosio: “Il rigore? Cuadrado come al solito lo cerca…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nzitnv Enrica Panzeri

d'ambrosio

Danilo D’Ambrosio non nasconde la delusione per un risultato che, salvo rimonte ai limiti del miracoloso a San Siro, sancisce l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia. Il difensore a Inter Channel ha analizzato la partita, a partire dal rigore per poi spiegare come i nerazzurri dovranno uscire da questo momento difficile

RIGORE – «Rigore? Io dal campo ho notato, senza fare polemica, perché dopo un 3-0 è inutile fare polemica, che Cuadrado come al solito cerca il contatto. Secondo me non c’è il rigore, poi, per carità, non abbiamo perso perché l’arbitro ha dato il rigore, però no, secondo me no, non è rigore. Purtroppo abbiamo perso la lucidità, queste partite si giocano in 180 minuti ed era importante, anche in 10, finire 1-0 o al massimo 2-0, perché sono partite che puoi recuperare. Nonostante questo il ritorno ce lo giocheremo a viso aperto, sarà una partita difficile, però cercheremo di onorare la maglia e la partita.»

I TIFOSI – «Nel calcio sappiamo tutti che il risultato è la cosa più importante, ti da fiducia, morale e può permetterti di affrontare il campionato con un piglio diverso. Il supporto dei nostri tifosi è importante e devono continuare a fare come hanno fatto fino ad ora. Noi cercheremo di fare ciò che abbiamo fatto fino a 20 giorni fa. »

EDER – «Eder è un calciatore importante, fa parte della nazionale, sta facendo bene in campionato e non è facile. Se dovesse arrivare è un giocatore diverso da quelli che abbiamo e potrebbe darci una mano.»

SERENITA’ – «A livello mentale ora facciamo fatica ad avere la serenità che avevamo prima perché non arrivano i risultati. Noi ce la mettiamo tutta, ma a quanto pare dobbiamo dare qualcosa in più tutti quanti e con i risultati riacquisiremo quella tranquillità che avevamo prima e che ci ha portati ad essere primi in classifica fino a 20 giorni fa.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nzitnv
via IFTTT http://ift.tt/1PBYb4h #inter #interclubpavia #internews