Claudio Raimondi, dagli studi di Premium Sport, aggiorna le situazioni riguardanti Eder e Soriano. Inter e Sampdoria si incontreranno domani, per Eder è quasi fatta mentre per Soriano potrebbe esserci un ultimissimo tentativo
DENTRO O FUORI – «La Samp è stata spiazzata dall’accordo di Paloschi con lo Swansea, un intoppo che potrebbe rallentare il mercato dei blucerchiati, perché non hanno in pugno il sostituto. Eder comunque va verso l’Inter, ormai ci sono pochi dubbi a riguardo. Domani sarà una giornata da dentro o fuori, al momento balla un milione di differenza tra l’offerta del Leicester e quella dell’Inter».
PROBLEMA CENTROCAMPO – «Credo che – sempre domani – dobbiamo attenderci una chiacchierata fiume tra Osti e Ausilio, si vuole arrivare ad una proposta definita per Eder ma anche parlare di Soriano, visto che le ultime prestazioni dell’Inter manifestano proprio una mancanza in mezzo al campo. I nerazzurri potrebbero puntare al prestito con obbligo di riscatto per Soriano. Senza dimenticare la pista Banega, che è in scadenza con il Siviglia e può arrivare per 3/4 milioni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Urtqlp
via IFTTT http://ift.tt/1WKPHMn #inter #interclubpavia #internews
