Eder fino al 2020: queste le cifre. Ora l’Inter pensa a Banega Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SlumII Enrica Panzeri

Éder Sampdoria

Il giornalista di Sport Mediaset Daniele Miceli ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato interista. Conclusa la trattativa per Eder, in procinto di firmare per i nerazzurri, l’Inter si sta ora occupando dell’eventuale cessione di Davide Santon e sta cercando di ingaggiare Banega dal Siviglia

EDER – Intervenuto al programma “4-4-2″ in onda su Sport Mediaset, Daniele Miceli ha svelato alcuni particolari relativi all’ormai quasi sicuro trasferimento di Eder dalla Sampdoria all’Inter. Per l’italo-brasiliano è previsto un contratto fino al 2020, con un ingaggio di 1 milione per la prima stagione, ma destinato a salire tramite bonus.

BANEGA – Secondo Miceli, l’Inter tenterà fino all’ultimo di portare Banega dal Siviglia a Milano in questo mercato invernale, ma la trattativa si presenta molto complessa.

SANTON – Simone Redaelli ha poi rivelato che Davide Santon sarebbe molto vicino al Norwich, mentre manca poco all’ufficializzazione del passaggio di Montoya al Real Betis.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SlumII
via IFTTT http://ift.tt/1QWnS4j #inter #interclubpavia #internews