Inter, ag. Santon in sede. Rolando solo in un caso – SI Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SlXtv p Viviana Campiti

santon

L’Inter vuole cedere. Davide Santon potrebbe lasciare la società nerazzurra, ma solo ad una condizione. Per rimpiazzare Andrea Ranocchia c’è l’idea Rolando. Ecco gli ultimi aggiornamenti annunciati dall’inviato di Sportitalia Luca Cilli durante la diretta di “Calciomercato Live”

IN PARTENZA – «L’Inter ha necessità di cedere, Santon potrebbe lasciare la società nerazzurra. Oggi Vigorelli – agente di Santon – è stato presso l’ufficio legale dell’Inter per parlare della cessione, a microfoni spenti ci ha detto che ci sono formazioni inglesi interessate al difensore ma non squadre italiane. L’Inter non vuole darlo via in prestito, ma a titolo definitivo. Solo questo è il grande intoppo».

INTERESSE – «Rolando piace ma l’Inter vuole prenderlo in prestito oneroso a 200.000 euro, il Marsiglia però vuole monetizzare subito. Tra l’altro Rolando nelle ultime quattro partite è diventato titolare, la società nerazzurra non lo può comprare perché ricordiamo che Ranocchia a giugno potrebbe rientrare se la Samp decidesse di non prenderlo a titolo definitivo, quindi potrebbe crearsi un ingorgo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SlXtvp
via IFTTT http://ift.tt/1L98ppb #inter #interclubpavia #internews