Brutta gara dell’Inter contro la Juventus: i nerazzurri perdono 3-0 e compromettono quasi definitivamente il passaggio del turno in Coppa Italia. Male praticamente tutti i ragazzi di Mancini, “Tuttosport” esagera e non salva nessuno: solo insufficienze
HANDANOVIC 5 – L’Higuain dei portieri, capoclassifica nel campionato delle parate, stavolta soccombe soccombe sotto i colpi dei bianconeri anche se con responsabilità minori rispetto ad altri.
MURILLO 4 – Troppo ardore, scarsa lucidità: vedi la spalla da rigore (e espulsione) a Cuadrado. Recidivo nel secondo tempo: rosso in differita.
FELIPE MELO 4 – Qui non lo amano (eufemismo) nel ricordo delle due annate disgraziate tra il 2009 e il 2011. Il lato oscuro della forza mena senza costrutto. Cerca la rissa con Chiellini e ne ricava insulti. Come non bastasse, serva l’assist a Morata per il 2-0.
LJAJIC 5,5, IL MIGLIORE – Piazzato a sinistra cerca il dialogo con Jo-jo invano. E’ un mondo difficile il suo: ispirazione a momenti e esiti incerti. I suoi restano esercizi di stile.
MANCINI 4 – Sta ancora inseguendo l’assetto ideale e non è una questione da poco a gennaio inoltrato: di questo prima o poi dovrà rispondere. Gennaio nero, gestito malissimo a ogni livello e nuvoloni all’orizzonte: aleggia un clima di sfiducia: ci sono tensioni latenti pronte a manifestarsi facendo esplodere la santa barbara nerazzurra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sdb8H7
via IFTTT http://ift.tt/1S51zrO #inter #interclubpavia #internews
