Mammana alla Fiorentina, Inter costretta a cambiare obiettivo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PkSw5d Andrea Turano

Emanuel Mammana

In Argentina sono sicuri: Mammana lascia il River Plate per approdare in Italia. Sul talentuoso difensore classe ’96 c’è da tempo l’Inter, ma lo sprint decisiva sembra essere quello della Fiorentina, come confermato anche dalla versione online della “Gazzetta dello Sport”

DAL RIVER ALLA VIOLA – Colpo di fine mercato, colpo in prospettiva: Emanuel Mammana è pronto a volare in Italia direzione Firenze. Per il difensore del River Plate la Fiorentina avrebbe offerto 9 milioni di euro, che hanno convinto i dirigenti argentini ad accettare. Nelle prossime ore è atteso in Italia per visite mediche e firme, non a caso non è stato convocato per il “superclassico” contro il Boca Juniors. Si tratta di un investimento importante, vista l’età del ragazzo, ma i feedback su di lui sono altrettanti importanti e l’azzardo ci sta.

PROFILO IDEALE, PECCATO
– Su Mammana, come detto a più riprese, c’era anche l’Inter e i motivi sono semplici: difensore centrale capace di giocare anche al centro, classe ’96 (compirà 20 anni a breve) e prossimo a diventare comunitario. In pratica il profilo perfetto per Roberto Mancini, che necessita sia di un centrale sia di un terzino destro. L’ideale anche per Erick Thohir, che preferisce i giovani ai giocatori già in là con l’età. Adesso l’Inter è costretta a cambiare obiettivo: mancano pochi giorni alla chiusura del mercato invernale, il tempo stringe.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PkSw5d
via IFTTT http://ift.tt/1WyOkjE #inter #interclubpavia #internews