Roberto Mancini ha parlato ai giornalisti presenti in conferenza stampa e ha commentato il 3-0 subito da parte della Juventus. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter.
RISULTATO – «Potevo anche pensare di non vincere o di perdere ma 3-0 no. È stata una partita strana, il 3-0 mi sembra esagerato per quanto ha fatto la Juventus, nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare cioè stare dentro la partita senza subire tanto, anche se avevamo il baricentro troppo basso. Il rigore ha cambiato il secondo tempo, dove la Juve si è ritirata e ha aspettato i nostri errori per andare in contropiede, noi abbiamo regalato il secondo gol perché era un rinvio sbagliato ma è così, il calcio è questo. Credo che affrontare la Juve in questo momento non è semplice perché è in un momento straordinario, viene da tantissime vittorie. A centrocampo hanno fatto quello che dovevamo fare, è chiaro che forse creiamo poco da portare agli attaccanti però oggi è stata una partita particolare. Gary Medel ha fatto una buona partita però alla fine è sempre un giocatore che nella partita si sente».
RIPARTIRE DA CAPO – «Credo che noi in questo momento dobbiamo pensare a fare dei punti e poi vedremo fra cinque-sei-sette partite dove siamo, Napoli e Juve meritano le posizioni che hanno in questo momento perché stanno facendo veramente bene. Io penso che se per cinque mesi siamo stati in testa alla classifica qualche qualità e qualcosa di buono abbiamo fatto, nei momenti di difficoltà non bisogna buttare tutto e pensare che non si possa far niente. Io sono ancora convinto che possiamo dire la nostra e fare un gran campionato, poi vediamo cosa accadrà perché cercare giocatori e cambiare una squadra in questo momento non è semplice. Il rigore? Non ho visto niente, era difficile vedere dalla panchina».
ARRIVA ÉDER – «Credo che Éder Citadin Martins possa portare qualcosa di diverso dagli altri, qualcosa sicuramente ci potrà dare in campionato, è un giocatore che ha fatto dodici gol e credo che qualcosa possa fare. Fredy Guarín è un giocatore diverso dgli altri sicuramente, però ora è andato in Cina e non possiamo far niente, credo che anche con questi giocatori possiamo fare qualcosa di buono da qui alla fine e centrare l’obiettivo che era il nostro da inizio stagione. Sull’espulsione di Jeison Murillo cosa devo dire? Ci sono delle decisioni sulle quali non sono d’accordo ma è sempre così, se voi domandate agli allenatori dopo la partita non credo che tutti gli allenatori siano d’accordo con le decisioni dell’arbitro, non ho visto niente».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nzizvs
via IFTTT http://ift.tt/1Mq5WXv #inter #interclubpavia #internews
