Dopo averlo inseguito a lungo sia in estate che in questa sessione di mercato, l’Inter sta chiudendo per Eder. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, però, il Napoli ha tentato un inserimento dell’ultimo minuto, ma il giocatore è intenzionato a scegliere i nerazzurri
ACCORDO – “I 13 milioni globali dei cinesi per Guarin consentiranno già oggi al d.s. Ausilio di definire l’affare Eder con la Sampdoria. Ieri gli agenti dell’attaccante sono tornati da Leicester e sono andati nell’albergo torinese dove sostava l’Inter. Limati gli ultimi dettagli (confermato l’accordo fino al 2020 a 1,5 milioni a salire), oggi toccherà ai due club rifinire l’operazione”.
INSERIMENTO NAPOLI – “Sullo sfondo ha tentato di inserirsi nuovamente il Napoli che una decina di giorni fa aveva rifiutato un’offerta corposa del Wolfsburg (21 milioni più 2 di bonus) per Gabbiadini proprio perché in attesa di capire l’evoluzione della situazione-Eder. Il quale ha ringraziato, ci penserà ancora, ma sembra orientato a scegliere l’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nzZOrG
via IFTTT http://ift.tt/1QugdHb #inter #interclubpavia #internews
