Giornata impegnativa quella odierna per Ranocchia, che in mattinata è partito da Milano in direzione Genova: ecco le sue prime parole, in attesa del comunicato ufficiale. Come riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di Sky Sport -, il centrale umbro sta effettuando le visite mediche per la Sampdoria
A GENOVA PER L’EUROPEO – «Finalmente, sono contento di essere qui. Adesso facciamo le visite e chiudiamo le ultime pratiche. Ho parlato con il presidente, Osti e il mister, mi hanno contattato e mi hanno convinto loro: l’Europeo è stato assolutamente un motivo per venire qui, voglio rimettermi in gioco e mi sento già pronto per domenica, mi sono allenato».
IL PROGRAMMA – Intorno alle 11.39 di oggi Andrea Ranocchia ha raggiunto il “Laboratorio Albaro” di Genova per effettuare le visite mediche di rito, solo dopo arriverà il comunicato ufficiale del suo approdo in prestito alla Sampdoria. Nel pomeriggio sarà regolarmente agli ordini di Vincenzo Montella per il primo allenamento con i nuovi compagni: termina così – almeno fino al 30 giugno 2016 – la sua esperienza all’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZUYVpt
via IFTTT http://ift.tt/1Othj34 #inter #interclubpavia #internews
