Ospite negli studi di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, Roberto Scarpini – Direttore di Inter Channel – spiega i motivi dell’addio di Ranocchia, sottolineando anche quelli che hanno “costretto” Guarin a volare in Cina. Scappa anche una battuta su Nocerino
RANOCCHIA SCALZATO DA MEDEL – «Roberto Mancini ieri ha speso belle parole per Andrea Ranocchia, sia come dal punto di vista umano sia da quello tecnico, facendogli poi gli auguri per l’esperienza alla Sampdoria. Va a Genova per trovare continuità e ritrovare la fiducia del CT Antonio Conte in vista degli Europei. Quest’anno in difesa ha giocato addirittura più Gary Medel che lui, era ormai diventata la quarta scelta, è giusto che sia andato via per trovare spazio».
INTER ANCORA SENZA RINFORZI – «Antonio Nocerino diventa virtualmente dell’Inter, va nella squadra di Erick Thohir, il DC United! (scherza, ndr) L’Inter si sta rinforzando? Ancora non ha acquistato nessuno! Tante volte Mancini ha detto di accettare giocatori che possano migliorare la rosa, ma la cessione di Fredy Guarin ha consentito di sistemare il bilancio… Per migliorare la rosa non puoi solo riversare i soldi guadagnati da Guarin per acquistare Eder…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/209dIC8
via IFTTT http://ift.tt/1NxAwPN #inter #interclubpavia #internews
