Scarpini motiva l’arrivo di Eder all’Inter e annuncia un terzino Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1WQ9qu2 Andrea Turano

Scarpini

Il Direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, è ormai un ospite consueto del salotto di Sportitalia, dove parla di Inter e – ovviamente – di mercato nerazzurro. Durante la diretta di “Speciale calciomercato” non mancano commenti su Eder e soci: chiare le parole sul terzino “mancante”

EDER SI, MANCINI CAMBIA MODULO – «Eder all’Inter? Le uniche certezze sono Guarin allo Shanghai Shenhua, Ranocchia alla Sampdoria, Dimarco all’Ascoli e Bardi, che è tornato in Italia (al Frosinone, ndr)… Se porti la squadra a cambiare modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1, ha senso l’acquisto di Eder. Se Mancini ha insisto con Ausilio per acquistarlo, significa che ha le idee chiare sul 4-2-3-1».

TERZINO IN ARRIVO, TROPPE USCITE«Arriva un altro terzino? Beh, per una questione numerica devi avere almeno quattro esterni bassi. Sono usciti Dodò e Dimarco, se escono anche Montoya e Santon dopo Ranocchia, che indirizza Juan Jesus verso il centro, allora te ne mancherebbe uno. Non puoi finire la stagione con tre terzini, te ne serve almeno un quarto…».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WQ9qu2
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews