Il Direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, è ormai un ospite consueto del salotto di Sportitalia, dove parla di Inter e – ovviamente – di mercato nerazzurro. Durante la diretta di “Speciale calciomercato” non mancano commenti su Eder e soci: chiare le parole sul terzino “mancante”
EDER SI, MANCINI CAMBIA MODULO – «Eder all’Inter? Le uniche certezze sono Guarin allo Shanghai Shenhua, Ranocchia alla Sampdoria, Dimarco all’Ascoli e Bardi, che è tornato in Italia (al Frosinone, ndr)… Se porti la squadra a cambiare modulo dal 4-3-3 al 4-2-3-1, ha senso l’acquisto di Eder. Se Mancini ha insisto con Ausilio per acquistarlo, significa che ha le idee chiare sul 4-2-3-1».
TERZINO IN ARRIVO, TROPPE USCITE – «Arriva un altro terzino? Beh, per una questione numerica devi avere almeno quattro esterni bassi. Sono usciti Dodò e Dimarco, se escono anche Montoya e Santon dopo Ranocchia, che indirizza Juan Jesus verso il centro, allora te ne mancherebbe uno. Non puoi finire la stagione con tre terzini, te ne serve almeno un quarto…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WQ9qu2
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews
