Sampdoria e Inter hanno ufficializzato, con un comunicato sui rispettivi siti, il passaggio di Andrea Ranocchia in blucerchiato. Il difensore, ex capitano nerazzurro, si trasferisce a Genova in prestito fino al 30 giugno 2016
SAMPDORIA – Il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato la prima foto di Andrea Ranocchia con la maglia blucerchiata, accogliendo il centrale italiano con queste parole:
“Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il benvenuto in blucerchiato ad Andrea Ranocchia. I diritti sportivi del difensore (nato ad Assisi, Perugia, il 16 febbraio 1988) sono stati acquisiti a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale.
Il calciatore, che ha sostenuto in mattinata le visite mediche presso il Laboratorio Albaro, si è già aggregato ai nuovi compagni per la seduta pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco.”
INTER – L’Inter ha invece pubblicato sul sito ufficiale della società questo breve comunicato:
“F.C. Internazionale comunica il trasferimento in prestito di Andrea Ranocchia all’U.C. Sampdoria fino al 30 giugno 2016. Al giocatore il più sincero in bocca al lupo da parte di tutta la società per il prosieguo della stagione.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TpG4D2
via IFTTT http://ift.tt/1FCQlHH #inter #interclubpavia #internews
