Secondo quanto riporta la redazione di “Sport Mediaset” il tecnico dell’Inter Roberto Mancini vorrebbe riproporre la coppia formata da Mauro Icardi e Stevan Jovetic nel derby di domenica sera. I nerazzurri potrebbero scendere in campo con un 4-4-2 a trazione anteriore.
UN’INTER ALL’ATTACCO – Nonostante manchino ancora quattro giorni alla stracittadina l’emittente di Cologno Monzese è convinta che l’allenatore abbia già le idee abbastanza chiare. Confermati ovviamente i titolarissimi Samir Handanovic, Joao Miranda e Jeison Murillo con Alex Telles che dovrebbe prendere il posto di Danilo D’Ambrosio (con Yuto Nagatomo a destra). In mediana spazio a Marcelo Brozovic accanto a Gary Medel mentre in attacco dovremmo vedere il quartetto formato da Icardi, Jovetic, Adem Ljajic ed Ivan Perisic (se riuscirà a recuperare dal problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare il match di ieri contro la Juventus).
Questa la probabile formazione:
Inter (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, Telles; Perisic, Medel, Brozovic, Ljajic; Jovetic, Icardi. Allenatore: Roberto Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SLYLBz
via IFTTT http://ift.tt/1OTSH3b #inter #interclubpavia #internews
