Bucchioni: “Thohir senza Champions può vendere l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nrGbBo Riccardo Spignesi

Enzo Bucchioni

Enzo Bucchioni è tornato a parlare di Inter in maniera discutibile e senza mezzi termini: nell’editoriale per “TuttoMercatoWeb” ha scritto che Erick Thohir potrebbe decidere di vendere la società in caso di mancato accesso alla prossima Champions League, così come ci sarebbero problemi fra il presidente e Roberto Mancini.

PROBLEMI SOCIETARI – “Erick Thohir non è contento di Roberto Mancini che gli ha fatto spendere molti soldi e continua a chiedere giocatori. Mancini non è contento del presidente che sembra sempre più defilato. Qualcuno dice che senza la Champions League potrebbe anche mettere in vendita la società. In mezzo c’è il povero Piero Ausilio che cerca ancora di portare a casa i giocatori che piacciono al mister. L’ultimo è Éder Citadin Martins, di sicuro un ottimo attaccante. Ma vale di più di Stevan Jovetić e di Adem Ljajić? È quello che si chiede anche Thohir che comunque farà anche l’ultimo sacrificio per cercare di andare in Champions e rientrare di cinquanta milioni di euro. Mancini vuole pure Roberto Soriano, la Sampdoria ha bisogno di vendere, ma non è disposta a svendere. Vedremo. Il nervosismo di Mancini chiarissimo nelle ultime settimane, non è un buon presagio, nasconde cattivi rapporti e forse anche uno spogliatoio non proprio ideale. Nessuna meraviglia se a un certo punto Mancini dicesse addio come ha fatto al Manchester City e al Galatasaray”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nrGbBo
via IFTTT http://ift.tt/1QJy4vQ #inter #interclubpavia #internews