Eder è ufficialmente il nuovo attaccante dell’Inter di Roberto Mancini. Al termine della sua conferenza stampa di presentazione, il nuovo numero 23 dell’Inter ha parlato a Inter Channel rispondendo alle domande dei tifosi. Ecco le sue parole
MAGLIA IMPORTANTE – «Sono molto contento di essere arrivato in una squadra così importante. Spero di dare sempre il massimo e di fare bene con questa maglia così importante».
SACRIFICIO – «La mia filosofia è quella del sacrificio. Scambierei sempre una gol in cambio di una buona prestazione. Io prometto sempre il 100%».
MILAN – «Derby? Non importa chi segna. L’importante è vincere. È una partita importante per tutta la città e lo so bene avendo giocato alcuni derby a Genova».
TIFOSI – «In questi giorni ho ricevuto diversi messaggi sui social da parte dei tifosi dell’Inter. Questo mi ha fatto molto piacere. Sono molto orgoglioso di indossare la maglia dell’Inter dopo tanta gavetta anche perché è stata indossata da grandi giocatori».
IDOLO – «Ronaldo era il mio idolo. Ero ragazzino quando lui è arrivato all’Inter e ricordo le sue giocate e quello che ha fatto per l’Inter. Quindi c’è responsabilità e quindo il minimo che si può fare è quello di dare il 100% sempre».
PRIMA VOLTA – «Il primo allenamento è stato molto bello. Conoscevo alcuni giocatori come Berni e quindi mi sono trovato subito bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TrTqi8
via IFTTT http://ift.tt/1NFMNl0 #inter #interclubpavia #internews
