L’arrivo di Eder in nerazzurro dovrebbe essere ufficiale a breve. Ieri a ora di pranzo Inter e Sampdoria hanno formalizzato la cessione e le cifre riportate dal “Corriere dello Sport” sono di due milioni per il prestito e dieci di riscatto obbligatorio più bonus.
ARRIVO – Eder è già un giocatore dell’Inter. Il “Corriere dello Sport” riporta che l’attaccante svolgerà le visite mediche in mattinata e poi firmerà il suo nuovo contratto. Un indizio dell’imminente ufficialità è data dall’orario dell’allenamento. In origine l’Inter doveva ritrovarsi alle 12, ma Mancini ha spostato la seduta alle 15 in modo da poter includere anche Eder visto che l’italo-brasiliano potrebbe servire già nel derby.
ACCORDO TROVATO – L’accordo tra Inter e Sampdoria è stato ratificato ieri a ora di pranzo nell’ufficio dell’avvocato Capellini. Eder arriva in nerazzurro in prestito per due milioni, con riscatto obbligatorio da dieco più bonus da versare in tre rate. Al giocatore un quadriennale da due milioni più bonus.
PRESENTAZIONE – Dopo visite, firma e allenamento secondo il quotidiano esiste addirittura la possibilità che nel tardo pomeriggio vada in scena anche la presentazione di Eder. Sarebbe un vero tour de force.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QwI2yO
via IFTTT http://ift.tt/1JEDErj #inter #interclubpavia #internews
