Intervistato dai microfoni di “Premium Sport”, il portiere dell’Inter Samir Handanovic parla di derby, momento no, obiettivi stagionali e dà il benvenuto all’ultimo arrivato, Eder. Il numero uno sloveno è sicuro dei mezzi della propria squadra e vuole tornare in Champions League
RIPARTIRE DA DICEMBRE – «Dobbiamo ritrovare compattezza e grinta per tornare quelli che eravamo prima. Il derby non è una partita come le altre, ma vale comunque tre punti. Finora il campionato è stato equilibrato, niente è ancora perso per noi. Mancano ancora tante partite e tanti scontri diretti. Penso che non faccia piacere a nessuno perdere, ma ci vuole equilibrio in tutte le cose. Bisogna lavorare duramente e ritrovare quella compattezza e aggressività che è mancata nell’ultimo mese e mezzo. Succede di avere periodi meno fortunati, ma capita a tutte le squadre».
CRITICHE? VOGLIO LA CL – «L’Inter deve sempre pensare al massimo, poi faremo i conti a fine stagione. Quando le cose non vanno, arrivano le critiche, ma io non ci faccio caso, non leggo i giornali perché la realtà la vediamo solo noi ad Appiano. Io ho rinnovato anche perché credo l’Inter possa tornare in Champions League, ognuno ha ambizioni. Miglior portiere? Non mi faccio coinvolgere dalle opinioni, lavoro duro per fare bene. Se faccio bene è anche merito dell’allenatore dei portieri. Quello che ho fatto in questi anni è anche merito suo. Eder? E’ un ottimo giocatore, spero ci dia un grosso aiuto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pnk6Ps
via IFTTT http://ift.tt/1OxlFGs #inter #interclubpavia #internews
