Nelle ultime ore, come sempre accade agli sgoccioli del mercato, se ne sentono di tutti i colori. L’ultima vorrebbe il Bologna sulle tracce di Jovetic e la Cina su Palacio. Mercato o…fantamercato? L’Inter continua a sondare un centrocampista…
NE VALE LA PENA? – L’Inter dopo aver preso Eder, ha fatto le visite mediche e si attende solo l’ufficialità, si ritrova con un reparto affollatissimo in attacco, almeno per quanto riguarda la quantità. Manaj dovrebbe certamente partire, ma a farne le spese potrebbe non essere l’unico. Dalla Cina ecco una nuova offerta, ricca, per Palacio: fresco di rinnovo, non dovrebbe essere interessato alla proposta. Poi c’è la voce di Corvino, padre putativo di Jovetic all’epoca di Firenze, che vorrebbe portarlo a Bologna. Qui siamo quasi al fantamercato: l’Inter deve riscattarlo dal City per circa 15 milioni in estate e pare improbabile la sua partenza, nonostante Eder arrivi proprio a causa del suo negativo rendimento.
Una delle due partenze, almeno in termini di ingaggio, potrebbe però dare quel minimo di liquidità utile ad anticipare qualche mossa prevista a giugno, sin da ora: Banega ad esempio, per Soriano apre davvero dura. Un sacrificio che fareste?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QKkRmu
via IFTTT http://ift.tt/1J3nYNt #inter #interclubpavia #internews
