Santon potrebbe essere il prossimo a dare l’addio all’Inter con destinazione Premier League. Secondo il “Corriere dello Sport” i soldi di una sua eventuale cessione verrebbero reinvestiti dai nerazzurri per tentare un ultimo assalto a Banega già a gennaio
SANTON VERSO LA CESSIONE – “La vera novità del mercato dell’Inter è la cessione di Santon. A chiamare il terzino è ancora una volta la Premier: Norwich e Aston Villa in pole, ma attenzione anche all’inserimento deciso del Genoa. L’Inter punta ad incassare denaro contante, ma deve comunque fare i conti con le intenzioni del terzino che fino ad ora ha sempre respinto l’idea di fare le valigie”.
ASSALTO A BANEGA – “Il denaro potenzialmente da incassare per Santon però potrebbe essere destinato per un ultimo assalto a Banega. Il Siviglia, finora, non ha concesso margini per un’uscita anticipata, ma è chiaro che le resistenze potrebbero cedere davanti a un indennizzo consistente. Era circolata l’indiscrezione di una clausola da 3 milioni, ma gli agenti dell’argentino hanno smentito, così come hanno smentito un rinnovo automatico dopo un certo numero di presenze. Insomma, la sensazione è che il mercato nerazzurro di gennaio non si fermerà a Eder“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23xhfcR
via IFTTT http://ift.tt/1G8a1U9 #inter #interclubpavia #internews
