Il neo acquisto Eder potrebbe esordire già domenica sera, contro il Milan, per aiutare la squadra interista a migliorare il proprio gioco offensivo. Ne è convinto Massimiliano Nebuloni che, negli studi di Sky Sport 24, ha parlato dell’italo-brasiliano e del derby
DERBY – Secondo Nebuloni, Roberto Mancini potrebbe schierare Eder domenica sera, probabilmente per uno spezzone di partita:
«Eder è un innesto importante, perché Mancini cercava un giocatore che aiutasse Icardi a fare goal. L’Inter non crea tantissimo sotto porta, ma il problema è che sbaglia troppi gol. L’italo-brasilianopuò essere l’outsider di questo derby. Mancini lo farà giocare quasi sicuramente, magari solo per uno spezzone, per sfruttare l’effetto sorpresa. Oggi l’allenamento è stato posticipato per farlo allenare e cercherà di indottrinarlo per aiutare Icardi e mettere in difficoltà il Milan davanti.»
FORMAZIONE – Il giornalista è poi passato a elencare quella che, a suo parere, sarà la formazione scelta dal tecnico nerazzurro per il derby:
«Sceglierà probabilmente la difesa a 4, con D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo. A centrocampo servirà molto fosforo, per questo è possibile l’impiego di Melo, Kondogbia e Brozovic. In avanti ci sarà Icardi, anche se nelle ultime partite non ha soddisfatto pienamente Mancini, con Eder e Ljajic a supportarlo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QKRMY5
via IFTTT http://ift.tt/1QWnS4j #inter #interclubpavia #internews
