Ospite negli studi di “Speciale calciomercato” su Sportitalia, Fabio Parisi – noto procuratore sportivo – argomenta il momento dell’Inter tra mercato e obiettivi stagionali: i nerazzurri devono assolutamente andare in Champions League, ecco perché arriva Eder
OBIETTIVO CHAMPIONS – «Inter è stata costruita per raggiungere l’obiettivo a tutti i costi. Deve assolutamente centrare l’obiettivo Champions League per tanti motivi: prestigio, lato economico e per il progetto di Erick Thohir. Eder? Se c’è un piccolo passo falso, si guarda più al presente che al futuro, per questo si fanno tutte queste operazioni di mercato».
SERVE UNO IN MEZZO, NON BANEGA – «Il vantaggio dell’Inter verrà fuori tra un mese, quando le altre faranno le coppe e lei no, ma deve recuperare la condizione. L’organico dell’Inter è assolutamente di livello, non capisco questa preoccupazione sul mercato. Può servire un centrocampista in regia. Ever Banega? Non credo cambi molto averlo in squadra, non è un centrocampista che mi fa impazzire».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PJ8dp5
via IFTTT http://ift.tt/1mXFQq5 #inter #interclubpavia #internews
