Pedullà: “Inter osserva Caceres. Santon rifiuta, Jovetic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RPFCON Andrea Turano

Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il consueto punto della situazione sulle trattative di giornata, rispondendo alle domande dei lettori nel momento social di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia. Non si parla solo di Eder, che comunque è virtualmente dell’Inter

IN DUE DA GENOVA – «L’acquisto di Eder dovrebbe essere definito domani dall’Inter, in prestito oneroso, e potrebbe già scendere in campo nel derby. Roberto Soriano, invece, arriverà con cifre diverse dai 15 milioni della clausola appena scaduta, ma solo in estate. L’acquisto dei due non è legato al non riscatto di Stevan Jovetic, che è una vicenda a parte».

IN DUE A ZERO«Per Ever Banega all’Inter si può tenere uno spiraglio per gennaio, perché nelle ultime ore di mercato può succedere di tutto, ma per il resto è una trattativa che verrà fatta in estate a parametro zero, quando sarà libero dal Siviglia. Se Martin Caceres non dovesse rinnovare con la Juventus, avrebbe due opzioni importanti in Italia: Roma e Inter».

SANTON IN BILICO«La trattativa tra Davide Santon e il Genoa non è caldissima, il gradimento c’è e l’interesse pure, ma non è assolutamente vicino. Santon ha detto no alle proposte dell’Inghilterra perché si sente dell’Inter, ma da qui fino a fine mercato potrebbe anche decidere di partire».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RPFCON
via IFTTT http://ift.tt/1YyPih8 #inter #interclubpavia #internews