Rambaudi: “All’Inter servono centrocampisti. Soriano tecnico” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KIyyfq Riccardo Spignesi

Roberto Rambaudi

Ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport l’ex giocatore di Foggia e Lazio Roberto Rambaudi ha commentato le manovre di calciomercato da parte dell’Inter e ha espresso perplessità per come i nerazzurri hanno imbastito la campagna acquisti.

DUBBI«La domanda mi viene spontanea: campagna acquisti a luglio sbagliata per il gioco che vuole Roberto Mancini? Ha preso giocatori borderline, non costanti: Adem Ljajić, Stevan Jovetić si è presentato un altro giocatore rispetto a Firenze, tre volte più grosso e anche più macchinoso. Secondo me col 4-3-3 che vuole fare Mancini servono giocatori a centrocampo, e lì che deve andare a operare perché sono tutti giocatori statici che vogliono la palla nei piedi. Per il 4-3-3 di Mancini, come ha giocato nelle ultime partite, c’è bisogno di un giocatore più di forza che attacchi la profondità, se devo fare una scelta uno fra Gary Medel e Felipe Melo me lo tengo, però dev’esserci un giocatore tecnico e un giocatore che dia la profondità, e Roberto Soriano è bravissimo ad attaccare gli spazi, farebbe anche il trequartista. Non bisogna lasciare solo Mauro Icardi con i due esterni che sono bravi nell’uno contro uno, Éder Citadin Martins, Ivan Perišić e Ljajić sono straordinari però non hanno la corsa per entrare dentro l’area di rigore».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KIyyfq
via IFTTT http://ift.tt/1PJ89Wf #inter #interclubpavia #internews