Meritano un approfondimento le parole di Giovanni Cobolli Gigli – ex Presidente della Juventus – rilasciate a “Calciomercato live” su Sportitalia. Analizziamole insieme attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI COBOLLI CIGLI – «Avevamo preso Felipe Melo, poi in campo si è dimostrato un po’ birichino… Abbiamo notato che era troppo falloso, in alcune partite è stato addirittura ammonito… I tifosi della Juventus ieri sera lo hanno fischiato copiosamente? Forse vederlo con la maglia dell’Inter crea rigurgito nei tifosi della Juventus, che si scatenano più contro la maglia che contro il giocatore…».
MERAVIGLIA E DISGUSTO – Intervento a gamba tesa quello di Giovanni Cobolli Gigli su Felipe Melo, ma si notano chiaramente due cose: 1. l’ex Presidente della Juventus si meraviglia se un giocatore che veste la maglia bianconera viene addirittura ammonito in seguito a un fallo da gioco; 2. la vista di Melo disgusta il pubblico juventino per il semplice fatto che adesso veste la maglia dell’Inter. Se tanto mi dà tanto, i tifosi dell’Inter alla vista di Hernanes in bianconero dovrebbero reagire molto peggio, eppure non è così… Contento Cobolli, contento Gigli, contenti tutti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PJ830W
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
