Derby oriundo, da Schelotto ad Eder 3 anni dopo: gol “azzurro” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Q14ltG Orazio Rotunno

schelotto

Schelotto decideva un derby di quasi tre anni, fa pareggiando il gol di El Shaarawy. Fu l’ultimo gol di un oriundo nel derby di Milano, in maglia nerazzurra: domani sera potrebbe essere aggiornata la statistica.

EDER COME SCHELOTTO – Nonostante il titolo del paragrafo non prometta nulla di buono, in realtà è un augurio per i nerazzurri che, dopo quasi tre anni, possa tornare al gol un oriundo con la maglia dell’Inter nel derby. Si trattava di un italo-argentino con Schelotto, ora con un italo-brasiliano dopo l’arrivo di Eder. Entrambi hanno vestito la maglia azzurra, con prospettive decisamente diverse. L’ex Samp infatti è praticamente certo di rappresentare l’Italia ad Euro 2016, domani la chance di poter cancellare il nome dell’indimenticabile Schelotto, in questa particolare statistica, è alta.

Si spera.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q14ltG
via IFTTT http://ift.tt/1TtghtC #inter #interclubpavia #internews