Gianluca Di Marzio ha confermato durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale” le varie notizie circolate in giornata sull’Inter: Éver Banega è preso ma per la prossima stagione, così come Roberto Soriano. Contatti con lo svizzero Léo Lacroix, Martín Montoya in uscita.
CENTROCAMPO FUTURO – «Preso Éver Banega per giugno, il tentativo di gennaio penso possa rimanere vano perché il Siviglia non lo molla. A noi risulta un accordo totale già raggiunto con un corteggiamento piuttosto lungo, anche Javier Zanetti ha fatto la sua parte perché ci ha parlato più volte, poi ne parleremo a fine mercato facendo anche qualche retroscena. Credo ci vorrebbero quattro-cinque milioni per prenderlo subito, non credo che una minima offerta di due-tre milioni basti al Siviglia che magari preferisce godere del giocatore fino alla fine, non lo trovi un giocatore per sostituirlo in due giorni. L’Inter ha bloccato anche Roberto Soriano per giugno ma non ci sono i moduli materiali per fare l’operazione adesso, quando arriveranno i moduli verrà formalizzato».
ALTRE TRATTATIVE – «Si potrebbe fare un difensore: il nome è quello di Léo Lacroix, è stato proposto, l’Inter lo vuole fare solo in prestito. Martín Montoya è andato al Betis. Éder Citadin Martins è prontissimo, si è allenato anche oggi, fino a ieri comunque si era allenato con la Sampdoria quindi è prontissimo. Viste le critiche che ha fatto Roberto Mancini agli altri attaccanti potrebbe giocare. Ricordiamo le cifre: prestito biennale con obbligo di riscatto, operazione da tredici milioni di euro. Malcom del Corinthians proposto a Inter e Juventus ma domani va a parlare col Bordeaux».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QMltrW
via IFTTT http://ift.tt/1PJ8bxi #inter #interclubpavia #internews
