Eder come Sneijder, subito in campo contro il Milan: finì 4-0… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Q14iy3 Orazio Rotunno

Eder

L’idea accarezza la mente di Mancini, che sta pensando seriamente di mandare subito in campo l’oriundo nel match di domani sera contro il Milan. Proprio come Mourinho con Sneijder l’anno del Triplete…

DA M AD M, DA WES AD EDER – Si gioca tanto l’Inter domani sera, quanto meno la salvaguardia del terzo posto, importantissimo per qualificarsi alla prossima Champions League. Mancini però non abbandona i sogni Scudetto e come lui i tifosi: ecco perché i 13 milioni spesi per Eder andranno quasi certamente subito in campo. Analogia ma non del tutto, col caso Sneijder della stagione 2009/10, quella del Triplete. Wes arrivò addirittura al venerdì, non avendo mai giocato fino a quel momento con la maglia del Real Madrid, se non qualche spezzone. Il derby arrivava alla seconda giornata di campionato, Mourinho lo mandò subito in campo: si presentò con un gran tiro da 30 metri ben parato da Storari. Fu apoteosi, l’Inter schiantò il Milan con un poker.

Domani sera Mancini manderà subito Eder in campo, secondo nella classifica cannonieri, o il primo dei terrestri se vogliamo, visto lo stato di grazia del pipita Higuain. Il ragazzo è in piena forma ed avrà una voglia immensa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q14iy3
via IFTTT http://ift.tt/1PFa3Rx #inter #interclubpavia #internews